Se hai ancora qualche dubbio ti invitiamo a consultare questa sezione di domande e risposte dove potrai trovare risposta ai maggiori interrogativi. Se non hai trovato una risposta a quello che stavi cercando contattaci, fugheremo ogni tuo dubbio quanto prima.

ORDINI SULLO STORE come acquistare i gadget diabolici della Hell's Race

Come ordinare sullo store Hell's Race

Naviga all’interno del nostro store. Clicca sull’immagine di anteprima dei vari prodotti per consultare la scheda descrittiva: leggila sempre con molta attenzione. Da qui potrai scegliere la quantità e, se disponibile, taglia e colore prima di aggiungere il prodotto al carrello.

Se desideri fare altri acquisti ti basterà aggiungere altri prodotti al carrello prima di procedere al check-out. Una volta completata la scelta non dovrai far altro che andare sull’icona del carrello e procedere al check-out.

Compila tutte le informazioni richieste indispensabili per la consegna dell’ordine. Fai attenzione ad inserire nella sezione “note sull’ordine” il nome che il corriere troverà sul campanello o indicazioni per agevolare la consegna.

Una volta compilato l’indirizzo completo ti verranno visualizzate le spese di spedizione.

Scegli la modalità di pagamento che vuoi utilizzare, accetta la privacy e concludi il tuo ordine.

Riceverò qualche conferma dopo aver completato l'ordine?

Dopo aver confermato l’ordine riceverai un’email di conferma all’indirizzo che hai indicato con il riepilogo del tuo ordine. Se non la visualizzi prova a controllare nella cartella Spam. Puoi controllare tutti i dettagli relativi al tuo ordine anche accedendo direttamente al tuo account se l’hai creato.

Se hai scelto, come modalità di pagamento il bonifico bancario, nell’email di riepilogo dell’ordine troverai tutti i riferimenti per procedere con il pagamento.

È possibile cancellare l'ordine di un articolo?

Purtroppo non è possibile farlo dal sistema. Ti invitiamo però a contattarci il prima possibile e ce ne occuperemo noi direttamente. Per una questione organizzativa, ti preghiamo di farlo entro poche ore dalla sua emissione mandando una mail a orders@hellsrace.it indicando il codice dell’ordine che trovi nell’email che hai già ricevuto.

È possibile richiedere un reso o un rimborso?

È possibile rendere o sostituire un prodotto acquistato fino ad un massimo di 14 giorni seguenti alla data di ricezione dell’ordine. La differenza di prezzo o il suo rimborso totale verranno evasi tramite bonifico bancario una volta ricevuti indietro gli articoli e verificatone lo stato. Scrivici per la procedura da seguire.

Come verranno spediti i miei ordini?

Per le spedizioni ci affidiamo a corriere espresso.

Il tuo ordine sarà lavorato in giornata stessa e spedito in 24 ore lavorative. Riceverai una email quando il tuo ordine verrà affidato allo spedizioniere.

Solitamente le spedizioni impiegano 48 ore ad arrivare su tutto il territorio nazionale e 72 ore nel resto d’Europa.

Dove spedite?

Per il momento spediamo unicamente in Italia. Le spedizioni vanno concordate. Scrivici.

Quali modalità di pagamento accettate?

Le modalità di pagamento a tua disposizione sono:
– Bonifico bancario anticipato;
– PayPal;
– Satispay;
– Carte di credito.

Potrai scegliere quella che preferisci al momento del check-out.

Ci sono tempi di attesa maggiori se ho scelto di pagare con bonifico bancario?

Se hai scelto come modalità di pagamento il Bonifico Bancario, il tuo ordine sarà ritenuto valido per 5 giorni (il tempo tecnico per permetterti di predisporre il pagamento e per verificarne l’addebito). Dopo tale termine il tuo ordine verrà “cancellato” e gli articoli da te richiesti nuovamente disponibili nel nostro store. La spedizione del tuo ordine avverrà una volta verificato l’addebito del bonifico bancario (circa 3 giorni).

Ho un codice sconto, dove lo devo inserire?

Al momento del checkout del carrello potrai inserire il tuo codice sconto cliccando su “Enter coupon”.

partners un grazie a chi ci ha creduto e sostenuto